speriamo che tutto riesca alla perfezione e che i cuccioli leggano la lettera *_______*
“E' che io, fra le tue mani ci starei anche tutta la vita.”
Stupenda così questa nostra stagione di vita insieme a raccontarci noi...7 maggio 2013 <3
Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
“I could feel everything he was feeling. I could feel his loneliness. For the first time I was really seeing Max Evans. I saw me as he saw me. And the amazing thing was, in his eyes I was beautiful.”
E’ bello pensare che un amore si può difendere anche da soli per un po’, nell’attesa che l’altra ci raggiunga, dopo tanto tempo, “comunque e dovunque”. (cit Zia marta)
Stupenda così questa nostra stagione di vita insieme a raccontarci noi...7 maggio 2013 <3
“I could feel everything he was feeling. I could feel his loneliness. For the first time I was really seeing Max Evans. I saw me as he saw me. And the amazing thing was, in his eyes I was beautiful.”
E’ bello pensare che un amore si può difendere anche da soli per un po’, nell’attesa che l’altra ci raggiunga, dopo tanto tempo, “comunque e dovunque”. (cit Zia marta)
mandato messaggio a Martina una ventina di minuti fa ma non risponde!!!
Lei comunque aveva il tavolo prenotato all'interno proprio di fronte a quello di Francesco
Non vorrei che l'unica talpa senza credito al cellulare l'abbiamo beccata noi
stai a vedere..... che è così....
Tu sei Sangue del mio Sangue, e Ossa delle mie Ossa. Ti dono il mio Corpo, così saremo una sola Cosa. Ti dono il mio Spirito, finchè l'Anima nostra non sarà resa
nel forum hanno l'inviata con il tavolo di fronte a fra!!
avranno prenotato tutte le stesso tavolo???
Io sono quella dell'amore d'altri tempi, dell'amore e nulla più. Quella dei corteggiamenti e delle lettere di carta, dei baci sospirati e non dati, degli amori impossibili e dei cuori infranti. Delle gioie di un sorriso e di sguardi che ti illuminano la vita. Quella dell'amore infinito ed eterno. Ad ottant'anni non sarò vecchia, sarò antica perché l'amore fa rimanere giovani..
anhce noi
io la vedo tutti i giorni.....
Tu sei Sangue del mio Sangue, e Ossa delle mie Ossa. Ti dono il mio Corpo, così saremo una sola Cosa. Ti dono il mio Spirito, finchè l'Anima nostra non sarà resa
avranno prenotato tutte le stesso tavolo???