“E' che io, fra le tue mani ci starei anche tutta la vita.”
Stupenda così questa nostra stagione di vita insieme a raccontarci noi...7 maggio 2013 <3
Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
“I could feel everything he was feeling. I could feel his loneliness. For the first time I was really seeing Max Evans. I saw me as he saw me. And the amazing thing was, in his eyes I was beautiful.”
E’ bello pensare che un amore si può difendere anche da soli per un po’, nell’attesa che l’altra ci raggiunga, dopo tanto tempo, “comunque e dovunque”. (cit Zia marta)
Lui più brutto( ),lei col braccio alieno.....dite quello che volete,ma a me piacciono molto di più queste foto che quelle posate delle riviste.... le serate di Francesco le ho contate...da febbraio ad adesso 103..
Dulcinea io sono d'accordissimo con te sono molto più belli così al naturale...
“E' che io, fra le tue mani ci starei anche tutta la vita.”
Stupenda così questa nostra stagione di vita insieme a raccontarci noi...7 maggio 2013 <3
Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
“I could feel everything he was feeling. I could feel his loneliness. For the first time I was really seeing Max Evans. I saw me as he saw me. And the amazing thing was, in his eyes I was beautiful.”
E’ bello pensare che un amore si può difendere anche da soli per un po’, nell’attesa che l’altra ci raggiunga, dopo tanto tempo, “comunque e dovunque”. (cit Zia marta)
E' bello vederli così ma e' anche evidente che c'è qualcuno che sta saccheggiando qualche archivio privato, e non e' una bella cosa... Dubito che queste ultime foto siano state diffuse volontariamente...
le foto non posate sono le più belle, si sa... anch'io ho dubbi che siano loro ad approvare la pubblicazione.. se non le ha pubblicate teresanna nella sua pagina, sono state prese in qualche profilo... non è bella come cosa comunque...
Ciao ragazze!! vorrei cambiare le immagini del mio profilo? (Avatar o firma può essere?) scusate sono incapace! qualcuna di voi mi aiuta?
Ciao dipende che immagini vuoi inserire prima cosa vai su il tuo profilo su opzioni (puoi modificare firma o avatar) per questo copi indirizzo Url sulla casella avatar personalizzati dove accanto inserisci l'indirizzo e in fondo vai su modifica avatar e clicchi su. Spero di esserti stata utile.