|
|
| CITAZIONE (*Massimo* @ 31/7/2012, 12:42) CITAZIONE (fondente69 @ 31/7/2012, 11:31) No carissime, ho soltanto sbagliato a scrivere.... Non sono una donna, sono uomo in tutto e per tutto, e posso dimostrarlo come volete.... Io schifo Teresanna da uomo, perchè per fortuna ho conosciuto ragazze che la prima sera non si strusciano come le gatte morte e mettono le labbra in posizione guscio d'uovo  Tranquille, sono uomo al 100% CITAZIONE (ziamarta @ 31/7/2012, 11:07) CITAZIONE (*Massimo* @ 31/7/2012, 07:41) Sì ora ne son convinta, è il prossimo tronista che lei ha scelto... D'altronde il suo andazzo è regolare, 5 mesi e si cambia  Ah, ecco spiegata la misoginia. Sei una donna! No Martacile, sono un uomo e posso metterti tanto di foto in privato.... Quante ne vuoi.... No, la foto no! Non ne voglio neanche una, per carità. Sono abbastanza provata dai tuoi sforzi titanici di rassicurarci sulla percentuale di uomo che c'è in te. Avendoti letto con frequenza tremo al pensiero che tu non ti riferisca al testosterone ma ad altro..
|
| | |