le cape

MESSAGGIO PER TUTTI I NOSTRI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
OmbretTarata
view post Posted on 18/5/2013, 15:10




Mi inchino più che volentieri davanti al tuo post geme non posso che essere d'accordo con te e con Paola al cento per cento :italia: :italia: :italia: :abbraccio: :abbraccio:
P.s io adoro il vicolooooooo e la gente che lo gestisce e lo frequenta yahoooooo yahoooooo yahoooooo yahoooooo
 
Top
giovannellaamore
view post Posted on 18/5/2013, 15:12




Finalmete bravissime cosi si deve tornare alla normalità
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 15:12


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


CITAZIONE (OmbretTarata @ 18/5/2013, 16:10) 
Mi inchino più che volentieri davanti al tuo post geme non posso che essere d'accordo con te e con Paola al cento per cento :italia: :italia: :italia: :abbraccio: :abbraccio:
P.s io adoro il vicolooooooo e la gente che lo gestisce e lo frequenta yahoooooo yahoooooo yahoooooo yahoooooo

OHHHHHHHHHHHH QUESTO Sì CHE è UN VERO LECCHINAGGIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BRAVA!!!!!!! SPERIAMO TU SIA D'ESEMPIO A TUTTI...ANCORA NON LO HANNO CAPITO TUTTE CHE DEVONO INCHINARSI -_-
 
Web Contacts  Top
vale73^ in modalità 7 Maggio
view post Posted on 18/5/2013, 15:13




CITAZIONE (LacrimabluCapaSuperlativ@ @ 18/5/2013, 16:09) 
CITAZIONE (pity80@wscanuehgià @ 18/5/2013, 16:00) 
MI AUGURO CHE SIA CHIARO ORA,QUANDO CREATE POLEMICHE E LITIGATE SIAMO NOI CHE SIAMO RESPONSABILI,DIMOSTRATE DI SAPER CONVIVERE SENZA LITIGARE TRA VOI IL FORUM è GRANDE E VARIO.

SOPRATTUTTO SIAMO DISPIACIUTE CHE CI SI DICA ME NE VADO, NON ENTRO +, ECC. ECC. PERCHè NOI LAVORIAMO OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA, FESTIVI E NON, PER VOI, PER FARVI STARE BENE, PER FARVI DIVERTIRE, E PER DIVERTIRCI E CONOSCERE SEMPRE GENTE NUOVA CHE ALTRIMENTI NON AVREMMO MAI CONOSCIUTO, E CI DISPIACE CHE POI ALLA FINE IL NOSTRO LAVORO, IL NOSTRO TEMPO ED I NOSTRI AFFETTI VADANO A "PUTTANE" (PASSATEMI IL TERMINE POCO FINE) IN POCO TEMPO, PER UN NONNULLA, PER QUALCOSA CHE ALLA FINE NON CI RIGUARDA DAVVERO DA VICINO.
NOI VOGLIAMO BENE AD OGNUNA DI VOI, SIA CHE LA PENSI COME O DIVERSAMENTE DA NOI, CERCATE DI VOLERCI BENE ANCHE VOI!

Se si resta qui è perchè si riconosce il valore del lavro e anche l'aspetto umano...
poi il resto non andrebbe neanche messso in discussione
quindi a me viene semplicemtne da dire GRAZIE e non aggiungo altro
credo "non dovrebbe esservene bisogno"... :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
mandarina56
view post Posted on 18/5/2013, 15:18




: :bravo: : :bravo: : :bravo:
e per tutto il lavoro che fate
 
Top
soniamora
view post Posted on 18/5/2013, 15:20




sono daccordissimo ma ultimamente il clima era davvero pesante io sono qui da tanto e una cosa così non è mai successa :cry: :cry: grazie di vero cuore per ciò che fate per noi :tvb: ora mi tocca riniziare a fare la lecchina -_-
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 15:21


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


CITAZIONE (vale73^ in modalità 7 Maggio @ 18/5/2013, 16:13) 
CITAZIONE (LacrimabluCapaSuperlativ@ @ 18/5/2013, 16:09) 
SOPRATTUTTO SIAMO DISPIACIUTE CHE CI SI DICA ME NE VADO, NON ENTRO +, ECC. ECC. PERCHè NOI LAVORIAMO OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA, FESTIVI E NON, PER VOI, PER FARVI STARE BENE, PER FARVI DIVERTIRE, E PER DIVERTIRCI E CONOSCERE SEMPRE GENTE NUOVA CHE ALTRIMENTI NON AVREMMO MAI CONOSCIUTO, E CI DISPIACE CHE POI ALLA FINE IL NOSTRO LAVORO, IL NOSTRO TEMPO ED I NOSTRI AFFETTI VADANO A "PUTTANE" (PASSATEMI IL TERMINE POCO FINE) IN POCO TEMPO, PER UN NONNULLA, PER QUALCOSA CHE ALLA FINE NON CI RIGUARDA DAVVERO DA VICINO.
NOI VOGLIAMO BENE AD OGNUNA DI VOI, SIA CHE LA PENSI COME O DIVERSAMENTE DA NOI, CERCATE DI VOLERCI BENE ANCHE VOI!

Se si resta qui è perchè si riconosce il valore del lavro e anche l'aspetto umano...
poi il resto non andrebbe neanche messso in discussione
quindi a me viene semplicemtne da dire GRAZIE e non aggiungo altro
credo "non dovrebbe esservene bisogno"... :abbraccio: :abbraccio:

:amici: :amici: :amici:
 
Web Contacts  Top
papalla89
view post Posted on 18/5/2013, 15:24




In parte condivido... ::bravo: l'importante in ogni caso è divertirsi!
 
Top
anarchica
view post Posted on 18/5/2013, 15:32




Questo forum e'stupendo....occorre un po' di buon senso da parte degli utenti...
 
Top
Lety@lapagetta
view post Posted on 18/5/2013, 15:37




mi inchino a cotanta saggezza! BRAVA CAPA!
speriamo che il clima cambi.... e ricordiamoci sempre IL MOTTO DEL VICOLO ..... L'IRONIA!
 
Top
sumi86
view post Posted on 18/5/2013, 15:52




Concordo!!!!grazie per tutto ciò che fate e w il forum! :abbraccio: :baci:
 
Top
vale73^ in modalità 7 Maggio
view post Posted on 18/5/2013, 15:59




CITAZIONE (LacrimabluCapaSuperlativ@ @ 18/5/2013, 16:21) 
CITAZIONE (vale73^ in modalità 7 Maggio @ 18/5/2013, 16:13) 
Se si resta qui è perchè si riconosce il valore del lavro e anche l'aspetto umano...
poi il resto non andrebbe neanche messso in discussione
quindi a me viene semplicemtne da dire GRAZIE e non aggiungo altro
credo "non dovrebbe esservene bisogno"... :abbraccio: :abbraccio:

:amici: :amici: :amici:

Monica io ti voglio bene davvero ma non per modo di dire...non so spiegartelo ..ne parlavo anche con Franci sei la persona che + di tutte "sento" affettivamnete tanto da renderti partecipe dela mia vita come non mi capita di fare nella vita di tutti i giorni e te lo voglio dire pubbliacemente non per leccare...perchè da me l'inchino non l'avrai mai hhahah...ma di siucro io mi fido di te! E ho continuato a farlo ... ti voglio bene davvero... credo che quando a una persona dai la tua fiducia ..la dai perche la senti vera..a pelle o per una serie di motivi che colpiscono per la sensibilità di una persona...
ti voglio bene ora vado..e non lecco e non m'inchino... :tvb:
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 16:24


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


CITAZIONE (vale73^ in modalità 7 Maggio @ 18/5/2013, 16:59) 
CITAZIONE (LacrimabluCapaSuperlativ@ @ 18/5/2013, 16:21) 
:amici: :amici: :amici:

Monica io ti voglio bene davvero ma non per modo di dire...non so spiegartelo ..ne parlavo anche con Franci sei la persona che + di tutte "sento" affettivamnete tanto da renderti partecipe dela mia vita come non mi capita di fare nella vita di tutti i giorni e te lo voglio dire pubbliacemente non per leccare...perchè da me l'inchino non l'avrai mai hhahah...ma di siucro io mi fido di te! E ho continuato a farlo ... ti voglio bene davvero... credo che quando a una persona dai la tua fiducia ..la dai perche la senti vera..a pelle o per una serie di motivi che colpiscono per la sensibilità di una persona...
ti voglio bene ora vado..e non lecco e non m'inchino... :tvb:

aNCHE IO :tvb: ...ma Clandrè non ce divento sia chiaro ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
giovi61
view post Posted on 18/5/2013, 16:50




CITAZIONE (LacrimabluCapaSuperlativ@ @ 18/5/2013, 17:24) 
CITAZIONE (vale73^ in modalità 7 Maggio @ 18/5/2013, 16:59) 
Monica io ti voglio bene davvero ma non per modo di dire...non so spiegartelo ..ne parlavo anche con Franci sei la persona che + di tutte "sento" affettivamnete tanto da renderti partecipe dela mia vita come non mi capita di fare nella vita di tutti i giorni e te lo voglio dire pubbliacemente non per leccare...perchè da me l'inchino non l'avrai mai hhahah...ma di siucro io mi fido di te! E ho continuato a farlo ... ti voglio bene davvero... credo che quando a una persona dai la tua fiducia ..la dai perche la senti vera..a pelle o per una serie di motivi che colpiscono per la sensibilità di una persona...
ti voglio bene ora vado..e non lecco e non m'inchino... :tvb:

aNCHE IO :tvb: ...ma Clandrè non ce divento sia chiaro ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

...... superlativa :bacino:
.... mi stupirei del contrario :occhiolino: :lol: :lol: :lol: ( io invece lo sono , Clandrè, e della prima ora ...... :wub: )

non ho seguito proprio tutto lo sviluppo della questione ( tra l'altro adesso scrivo solo in casetta , e al tugurio non mi sono neanche abilitata :B): ) ma ne ho intuito " i contorni " ....... io scrivo solo nel vicolo , non continuativamente, da qualche anno , ho imparato a conoscere te e paola e vi riconosco una grande dedizione a gestire appunto un forum grande e vario come questo . In particolare a te , Monica, riconosco la schiettezza negli interventi, un'ironia talvolta tagliente ma comunque "trasversale" e sicuramente non convenzionale ....... ammetto però di aver pensato qualche volta che non tutti invece sanno essere solo ironici e pungenti come te, ma proprio perché:

- si tratta di personaggi che pensiamo di " conoscere" dalla TV

- per carattere non mi piacciono polemiche e provocazioni

- penso che anche attraverso uno schermo di PC si possano intuire le affinità elettive e si possa decidere con chi interagire e chi solo leggere o neppure quello

- quando si scrive in un forum lo si fa nel tempo libero e comunque per rilassarsi, confrontarsi certo , ma sicuramente non per " accanirsi "

...... credo che un po' più di sana "leggerezza" gioverebbe .......

In ogni caso , non mi inchino, ma ti rispetto e ti sono affezionata ( di più con le telecamere da me non avrai ..... so Clandrè io :lol: :lol: :lol: )
 
Top
48 replies since 18/5/2013, 14:51   2800 views
  Share