le cape

MESSAGGIO PER TUTTI I NOSTRI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2013, 17:05


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


Vabbè non si sa mai cambiate idea, io l'ho messa
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Web Contacts  Top
lun44
view post Posted on 18/5/2013, 17:11




:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: o si fa bene o niente
 
Top
giovi61
view post Posted on 18/5/2013, 17:12




Monica, se ti interessa c'è anche cumulativo :lol: :lol: :lol: :lol:

inchino inchinoinchino
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 17:13


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


LO METTO SUBITO :D
 
Web Contacts  Top
vale73^ in modalità 7 Maggio
view post Posted on 18/5/2013, 17:18




CITAZIONE (LacrimabluCapaSuperlativ@ @ 18/5/2013, 18:05) 
Vabbè non si sa mai cambiate idea, io l'ho messa
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

io ti amo haha mi fai ridere come nessuna hahaha

cmq non ti voglio clandrè per nessun motivo al mondo ..
tu mi piaci come sei sempre... anche quanto ti arrabbi...diventi sexy... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 17:25


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


IO NON MI ARRABBIO MAI -_-...QUASI MAI VA
 
Web Contacts  Top
vale73^ in modalità 7 Maggio
view post Posted on 18/5/2013, 17:27




CITAZIONE (LacrimabluCapaSuperlativ@ @ 18/5/2013, 18:25) 
IO NON MI ARRABBIO MAI -_-...QUASI MAI VA

:occhiolino:
 
Top
luna1988
view post Posted on 18/5/2013, 17:29




buonasera io scrivo poco cmq ci tengo a farvi sapere che vi ringrazio per i continui aggiornamenti su tutti i personaggi che ci date. Questo succede perchè c'è qualcuno che si identifica troppo in una coppia piuttosto che in un altra,uomini e donne è un programma come tanti altri e come tale va seguito per rilassarsi qualche ora prima di tornare a studiare ,a lavorare, insomma ai soliti problemi della vita che già ne sono molti...
Bisogna ricordarsi sempre che tutti quelli che mettono piede in quello studio lo fanno prima x visibilità e poi se nasce l'amore ben venga così come è successo a Tara e Christian perciò se il tronista ha fatto la scelta di cuore o di comodo sarà il tempo a dirlo a noi ma in entrambi casi se la scelta è giusta o sbagliata cmq a lui resta quindi evitate sia di scagliarvi contro questi ragazzi solo perchè hanno infranto i vostri sogni e sia di scagliarvi contro le altre utenti solo perchè la pensano diversamente da voi
 
Top
lunaticaforever
view post Posted on 18/5/2013, 17:31




grazie monica :) sei stata chiarissima come sempre :bacino:
 
Top
MARI1609
view post Posted on 18/5/2013, 17:58




Trovo quello che hai scritto molto corretto e soprattutto chiaro. Io che sono una "buona lettrice" a volte son spiaciuta per le discussioni che nascono. Penso che ognuno di noi viva le proprie emozioni e simpatie, per quando un'emozione televisiva possa essere definita tale, in un modo assolutamente soggettivo e per questo motivo diverso da altri.
Siete divertenti e spiritose e leggervi e' un piacere, memorabile il riassunto fatto in chat, non mi ricordo da chi, del telefilm Castle, quindi restate cosi' senza prendervela troppo.
Grazie. Mari
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 19:13
Avatar

Il nulla cosmico da settordici punti di vista

Group:
Member
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (pacific323 @ 18/5/2013, 16:01) 
CITAZIONE
EVITARE di farsi togliere da qualcun altro il privilegio di stare sul VICOLO

: :bravo: : :bravo:

l'apertura di un tugurio parlava già da sola dell'accanimento di certa gente eppure sembra non bastare nemmeno quello...
allora è la provocazione e il fatto di attaccar briga che qualcuno cerca .senza rispetto per un forum che è generico!

Assolutamente d'accordo con il richiamo, ma non ritengo che il tugurio anti-Eugenio sia indicatore di accanimento morboso, perchè l'idea del tugurio non nasce quest'anno ma esisteva già l'anno scorso, quando fu aperto per chi non aveva approvato la scelta del Monte, e mi sembra che nonostante le evidenti divergenze di opinione e gusti, si sia convissuto fino ad oggi, facendosi anche un sacco di risate com'era nelle intenzioni di chi aveva richiesto che fosse aperto.
Scusate se mi sono permessa, ma volevo spezzare una lancia perchè non vorrei che l'esistenza di un luogo come il tugurio, nato come mere intenzioni goliardiche, dovesse divenire pretesto per tacciare una parte sola di accanimento .. non è il senso con cui è stato aperto, anche perchè (parlo per me!) se si aprissero uno, due, tre tuguri contro Andrea o Claudia non avrei nulla in contrario. :D Se dobbiamo tutti, giustamente, darci una regolata, credo si debba cominciare ammettendo che le esagerazioni ci sono state da ambo i lati e non solo da uno, solo perchè esiste una sezione protetta. :) Poi per il resto mi fermo qui perchè sono solamente un'utente e non è mio compito mettere bocca in questioni amministrative ;), anzi ringrazio lo Staff perchè capisco che questa pesantezza sia difficile da sostenere, soprattutto in un luogo che dovrebbe essere di semplice svago e divertimento, e farò del mio meglio per smorzare i toni!!
 
Top
mimmetta
view post Posted on 18/5/2013, 19:22




Mi inchino e condivido tutto ... : :bravo: : :bravo: : :bravo: : :bravo: : :bravo: Monica e Paoletta.. lo sempre detto siete delle persone stupende..... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 19:32


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


CITAZIONE (µmi @ 18/5/2013, 20:13) 
CITAZIONE (pacific323 @ 18/5/2013, 16:01) 
: :bravo: : :bravo:

l'apertura di un tugurio parlava già da sola dell'accanimento di certa gente eppure sembra non bastare nemmeno quello...
allora è la provocazione e il fatto di attaccar briga che qualcuno cerca .senza rispetto per un forum che è generico!

Assolutamente d'accordo con il richiamo, ma non ritengo che il tugurio anti-Eugenio sia indicatore di accanimento morboso, perchè l'idea del tugurio non nasce quest'anno ma esisteva già l'anno scorso, quando fu aperto per chi non aveva approvato la scelta del Monte, e mi sembra che nonostante le evidenti divergenze di opinione e gusti, si sia convissuto fino ad oggi, facendosi anche un sacco di risate com'era nelle intenzioni di chi aveva richiesto che fosse aperto.
Scusate se mi sono permessa, ma volevo spezzare una lancia perchè non vorrei che l'esistenza di un luogo come il tugurio, nato come mere intenzioni goliardiche, dovesse divenire pretesto per tacciare una parte sola di accanimento .. non è il senso con cui è stato aperto, anche perchè (parlo per me!) se si aprissero uno, due, tre tuguri contro Andrea o Claudia non avrei nulla in contrario. :D Se dobbiamo tutti, giustamente, darci una regolata, credo si debba cominciare ammettendo che le esagerazioni ci sono state da ambo i lati e non solo da uno, solo perchè esiste una sezione protetta. :) Poi per il resto mi fermo qui perchè sono solamente un'utente e non è mio compito mettere bocca in questioni amministrative ;), anzi ringrazio lo Staff perchè capisco che questa pesantezza sia difficile da sostenere, soprattutto in un luogo che dovrebbe essere di semplice svago e divertimento, e farò del mio meglio per smorzare i toni!!

CONCORDO SUL TUGURIO...anche perchè se lo avessimo ritenuto esagerato o offensivo non lo avremmo nemmeno aperto.
L'idea di tugurio da parte nostra è un'idea di SFOGO per chi sognava ciò che non si è poi realizzato, non certo di accanimento o cattiveria.
Come ho sempre detto, le persone che hanno avuto i SOGNI VINCENTI son quelle che forse dovrebbero chiudere un pò di + un occhio verso le "PERDENTI" e magari capire una delusione resa ancora + pesante dai tanti mesi al seguito...resta il fatto che ovviamente parlo di VINCITE E PERDITE in senso metaforico e che LEGGEREZZA rimane il termine + congeniale a noi tutti.
 
Web Contacts  Top
lun44
view post Posted on 18/5/2013, 19:36




ma poi il più delle volte nel tugurio passati i primi tempi neanche si parla più del vero motivo per cui è stato aperto
 
Top
OmbretTarata
view post Posted on 18/5/2013, 19:50




:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: evvai :festeggio: ecco questo inchino e' perfetto direi :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :baci: :baci: :baci:
 
Top
48 replies since 18/5/2013, 14:51   2800 views
  Share