le cape

CERCO IL TITOLO DI UNA CANZONE!

« Older   Newer »
  Share  
dolly89
view post Posted on 7/7/2012, 13:44




Salve!
Non so se questa è la sezione giusta ma nel caso chiedo scusa in anticipo a Mony e Paola :lol:

Sono mesi che cerco una canzone ma non so il titolo. Qualcuna/o di voi potrebbe aiutarmi?
Mi è capitato di sentirla in una puntata di "Mammoni" (inizia a 02:09:13)

http://www.video.mediaset.it/video/mammoni...#tf-s1-c1-o1-p1

Spero mi siate di aiuto, la cerco disperatamente :D In caso contrario, pazienza, c'ho provato :) Grazie! :wub:
 
Top
fragolinarossa
view post Posted on 7/7/2012, 14:15




sinceramente non saprei... :( mi dispiace ho provato a cercare ma nulla... poi non capisco se è la canzone che inizia con la tromba quella che vuoi tu oppure l'altra quella che inizia quando lui fà il massaggio alla tipa...
perchè se è la prima a me sembra un semplice Jengle. poi non saprei...
 
Top
dolly89
view post Posted on 7/7/2012, 14:35




Grazie Fragolina.
Quella che cerco io inizia dove ho detto prima ma si sente "meglio" al 02:09:28.

Che sia una canzone e non un semplice jingle ne sono certa perchè la sentii tempo fa allo stadio. La scambiavo per "We No Speak Americano" in realtà è simile ma non è quella. Grazie comunque :)
 
Top
Piccola Fra ~ vicolina
view post Posted on 7/7/2012, 15:36




Federico Scavo - Strump feat. Andrea Guzzoletti ;) è nel cd hitmania!!!
 
Top
dolly89
view post Posted on 7/7/2012, 17:01




CITAZIONE (Piccola Fra ~ vicolina @ 7/7/2012, 16:36) 
Federico Scavo - Strump feat. Andrea Guzzoletti ;) è nel cd hitmania!!!

Oddio, è quella :woot: :woot: :woot: :woot:
Cioè, te ne non sai che regalo che mi hai fatto, l'avevo cercata ovunque senza ottenere risultati :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie, grazie e ancora grazie! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
Piccola Fra ~ vicolina
view post Posted on 8/7/2012, 20:11




CITAZIONE (dolly89 @ 7/7/2012, 18:01) 
CITAZIONE (Piccola Fra ~ vicolina @ 7/7/2012, 16:36) 
Federico Scavo - Strump feat. Andrea Guzzoletti ;) è nel cd hitmania!!!

Oddio, è quella :woot: :woot: :woot: :woot:
Cioè, te ne non sai che regalo che mi hai fatto, l'avevo cercata ovunque senza ottenere risultati :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie, grazie e ancora grazie! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

:ridere: Di nulla figurati :kiss:
 
Top
6 replies since 7/7/2012, 13:44   320 views
  Share