le cape

Aiutate il vicolo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2009, 09:50


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


Care utenti, soprattutto SPECIAL, CASINISTE, FAN E MOD, è giunta l'ora di chiedervi di partecipare alla crescita e alla riuscita del VICOLO che tanto amate...quindi oltre a votare tutti i mesi vi chiediamo, se volete e vi fa piacere, di postare articoli quando ne avete l'occasione.
Ovviamente non parliamo di articoli trovati in altri siti, ma articoli scannerizzati direttamente dalle riviste che comprate abitualmente o che casualmente trovate in casa. C'è sicuramente chi non ha lo scanner o chi non lo sa usare, quindi potreste fare una bella foto all'articolo, in modo che possa essere leggibile,e mandarcele per posta o per mp qui sul vicolo a noi admin o ad una delle mod.
Inoltre chiediamo collaborazione anche a chi sa fare video, i classici che poi si postano su youtube...chi sa farlo può lasciare la sua adesione in questo post, dopo di che sarà contattato privatamente e gli sarà spiegato cosa dovrà fare...cose semplici non vi preoccupate :D
Grazie a tutti per la collaborazione, certi che sarà un piacere lavorare con voi vi aspettiamo sempre numerosi ed attivi
 
Web Contacts  Top
Ylenietta_Mad<3
view post Posted on 14/9/2009, 09:55




moniiiiiiiiiiiii!mi candido in tutto :P so' fare video, postare articoli e dato che non ho scanner faccio la foto e la metto nel pc con il cavetto! :B): :B): :B): e se ce n'è bisogno so' fare anche qualcosina riguardo al computer tipo sbloccare cose o insegnare a usare certi programmi!ho la patente del computer :P ;) aspetto tue notizie! :occhiolino: :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 09:58


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


Brava Yle...allora tu sei già arruolata ;)Poi ti facciamo sapere cosa devi fare
 
Web Contacts  Top
Ylenietta_Mad<3
view post Posted on 14/9/2009, 10:01




eja eja!!
 
Top
Miss Bambolita
view post Posted on 14/9/2009, 10:44




Io so caricare video su you tube, condividere scannerizzare ecc..l'unica cosa che non ho ancora imparato è fare i montaggi e qualche ritocco con photoshop..per il resto se posso vi aiuto :soper:
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 10:46


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


BENE MISS...COME TI CHIAMI????I VIDEO DEVONO ANCHE ESSERE MONTATI OLTRE CHE CARICATI SU YOUTUBE...MA UNA COSA SEMPLICE NIENTE IMMAGINI SOLO SCRITTE ;)
 
Web Contacts  Top
Miss Bambolita
view post Posted on 14/9/2009, 10:52




Ok
Io mi chiamo Rosa..scusate non ho mai fatto una presentazione.. :imbarazzato: ..quando c'è qualcosa atemi sapere :soper:
 
Top
scharmed79
view post Posted on 14/9/2009, 10:54




io posso scannerizzare interviste e ricattare gli attori x le esclusive :bastard: :bastard: nei ricatti sono la number one :sonopazza: :sonopazza:
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 10:55


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


RAGAZZE ovviamente le scannerizzazioni le dovete fare voi sugli articoli che prendete dalle riviste che comprate, o che rubate quando andate dal dottore o dal parrucchiere ;)
 
Web Contacts  Top
Arzaviola
view post Posted on 14/9/2009, 11:02




Se trovo qualche articolo posso scannerizzarlo e postarlo...per i video sono proprio incapace, ma appena trovo qualcuno disposto ad insegnarmi studio, promesso
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 11:07


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


Grazieeee allora arruolate finora
YLE
ROSA
ARZAVIOLA (come ti chiami non ricordo?)
 
Web Contacts  Top
Arzaviola
view post Posted on 14/9/2009, 14:33




CITAZIONE (lacrimablu @ 14/9/2009, 12:07)
Grazieeee allora arruolate finora
YLE
ROSA
ARZAVIOLA (come ti chiami non ricordo?)

Giusy ^_^
 
Top
ros.el147
view post Posted on 14/9/2009, 15:14




mi candido!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 21:03


Group:
★*.La Capa★*
Posts:
58,028
Location:
dal paese dei sogni ROMANISTI-SCANUIZZATI

Status:


ros hai lo scanner o sai fare video?
 
Web Contacts  Top
ros.el147
view post Posted on 14/9/2009, 21:14




scanner!! i video li so fare con moviemaker....ma non so come si caricano,ma credo che quello sia un problema secondario
 
Top
31 replies since 14/9/2009, 09:50   669 views
  Share